Home > Meditazioni e Riflessioni > Tutte le cose di adempiranno. Vegliate!

A suo tempo tutte le cose si adempiranno. Vegliate!

Da poco è passato al senato il decreto legge che impone l'obbligatorietà dei 10 vaccini, nei quali ci possono essere, per quei bambini che i genitori non vorranno sottoporli a questo "avvelenamento di stato", oltre alle possibili reazioni avverse per le sostanze pericolose di cui sono composti, anche complicanze in merito alla possibilità di andare a scuola. Niente vaccino-veleno, niente scuola.

Tutto ciò mi fa venire in mente quanto è scritto nella Bibbia sull'Anticristo, quando ci sarà la sua manifestazione e prenderà il potere, non si potrà comprare né vendere nulla senza il marchio della bestia apposto sulla mano destra o sulla fronte. Vi ricordo, inoltre, che chi prenderà il marchio della bestia sarà alla fine gettato nello stagno di fuoco e di zolfo, quindi nell'evitare di farsi apporre il marchio della bestia, ci si troverà in difficoltà per quanto riguarda il comprare ed il vendere.

Ecco quello che sta scritto nella Parola di Dio:

«E faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.» (Apocalisse 13:16-17)

È bene sempre ricordare queste cose che stanno scritte, raffrontandole con quanto sta attualmente accadendo nel mondo, in modo da non essere presi di sorpresa dalle cose che devono avvenire, perché il Signore ci ha avvisati affinché non siamo presi di sorpresa. Non dobbiamo temere quello che verrà, perché il Signore Iddio è con tutti noi che siamo stati salvati e riponiamo la nostra fiducia in Lui, ma dobbiamo lo stesso essere sempre attenti e vegliare del continuo, per poter riconoscere i segni dei tempi in cui viviamo.

Dobbiamo dunque vegliare, vegliare sempre, per ogni cosa.

Che Dio ci liberi e ci preservi da ogni male, dandoci sempre la capacità di discernere i segni dei tempi in cui viviamo.

Giuseppe Piredda


[Compila il modulo e inviaci il tuo commento sull'argomento]

Vai ad inizio pagina.