| Home > Attualità |

La massoneria incoraggia le donne a non coprirsi il capo con il velo e a ribellarsi ai comandamenti di Dio

Parola d’ordine massonica: ‘Eliminare il velo per le donne, e farle diventare pastoresse’

Nel libro La Massoneria e la Chiesa Cattolica scritto da Luigi Villa, un prete cattolico che combatteva la massoneria all’interno della Chiesa Cattolica Romana, c’è una parte che tratta di un ‘piano massonico’ per la distruzione della Chiesa Cattolica.

In questo piano massonico che viene presentato così:

Direttive del gran Maestro della Massoneria ai Vescovi massoni: effettive dal 1962 (aggiornamento del Vaticano II), rielaborate nel 1993 come piano progressivo per lo stadio finale. Tutti i massoni occupati nella Chiesa Cattolica debbono accoglierle e realizzarle’, c’è un punto in cui viene detto: ‘Incoraggiate le donne a non coprirsi la testa con il velo; in chiesa, i capelli sono “sexy”. Pretendete le donne come lettrici, e presentate come necessità democratica che divengano sacerdotesse. Fondate i movimenti per la liberazione della donna. Spingete a far entrare in chiesa con vesti trasandate, per sentirsi come a casa propria. Ciò diminuirà l’importanza della Messa’ (Luigi Villa, La Massoneria e la Chiesa Cattolica, Editrice Civiltà, Brescia, 2008, pag. 17).

Leggendo queste parole, fratelli, non si può far finta di niente, perché se cambiate alcuni termini mettendo ‘pastoresse’ al posto di ‘sacerdotesse’, e ‘culto’ al posto di ‘Messa’, possiamo applicare quelle parole anche alle Chiese Evangeliche, e vi accorgerete quindi ancora meglio che uno degli obbiettivi della Massoneria è quello di far ribellare la donna ai comandamenti di Dio per lei, non solo quindi al comandamento che prevede un ornamento femminile verecondo e modesto (“Similmente che le donne si adornino d’abito convenevole, con verecondia e modestia: non di trecce e d’oro o di perle o di vesti sontuose” 1 Timoteo 2:9), ma anche a quello del velo (“la donna deve, a motivo degli angeli, aver sul capo un segno dell’autorità da cui dipende. … ogni donna che prega o profetizza senz’avere il capo coperto da un velo, fa disonore al suo capo, perché è lo stesso che se fosse rasa” 1 Corinzi 11:10,5); come pure a quello che le vieta di insegnare e quindi di fare il pastore (“non permetto alla donna d’insegnare, né d’usare autorità sul marito, ma stia in silenzio. Perché Adamo fu formato il primo, e poi Eva; e Adamo non fu sedotto; ma la donna, essendo stata sedotta, cadde in trasgressione” 1 Timoteo 2:12-14).

Dunque possiamo dire con assoluta certezza che se in ambito Protestante tante donne sono ribelli e la loro ribellione viene fomentata dai pastori, che hanno annullato tutti questi comandamenti divini che concernono la donna, questo è dovuto anche ad una influenza massonica che si fa sentire molto in ambito Protestante visto che la massoneria è abbondantemente presente nelle Chiese Protestanti.

[Tratto dal libro “La Massoneria Smascherata”, di Giacinto Butindaro]

Fratelli nel Signore, e voi tutti uomini di ogni religione, con innumerevoli prove vi abbiamo dimostrato che la Massoneria è dal diavolo e va contro i comandamenti di Dio. Per fare la sua opera indisturbata, la Massoneria ha infiltrato i suoi servitori col grembiulino in mezzo sia alla Chiesa cattolica romana, sia in mezzo alle chiese evangeliche, di cui alcuni sono stati smascherati, altri sono in odore di massoneria, e molti altri sono certamente maggiordomi della Massoneria, massoni senza grembiulino.

Pertanto, fratelli nel Signore, è importante riconoscere quando un pastore o un predicatore nel suo sermone inserisce, mischiandoli a parti di verità della Parola, i principi massonici e gli obiettivi dell’agenda massonica, per poterli riconoscere dalle loro parole e potersi così guardare da costoro che sono al servizio del mostro massonico.

Cari nel Signore, che vi piaccia o no, dovete prendere al più presto una decisione e lasciare tutti quei pastori e denominazioni che anziché predicare la fedel Parola di Dio, predicano i principi massonici sotto le spoglie di un sermone evangelico, ma che vanno contro la Parola di Dio.

Quello che è scritto nella Bibbia è Parola di Dio, e chi contrasta contro quello che in essa è scritto, va contro la volontà di Dio. Volete anche voi combattere contro Dio parlando contro la Sua Parola, difendendo così i principi massonici? Badate bene, che anche il silenzio e l’appoggio al pastore e all’organizzazione che sono massoniche è un combattere contro Dio, quindi, se non vi ravvedete e non abbandonate gli amici della Massoneria, che è dal diavolo, voi riceverete quello che vi meritate da nemici di Dio.

Che Dio apra gli occhi a tutti i suoi figlioli, per riconoscere la Verità e per combattere contro i principi massonici.

Giuseppe Piredda


Vai ad inizio pagina.