Home > Attualità! > Domanda ai membri delle ADI

Una domanda ai membri delle A.D.I.: avete capito bene chi è stato ad ingannarvi?

Pace a voi, fratelli, membri delle ADI,
perdonate la mia sfrontatezza nei vostri confronti, perdonate anche la mia provocazione, ma non potevo rimanere in silenzio dopo aver saputo in quale maniera ADI-MEDIA si è condotta nel tradurre certi scritti di C. H. Spurgeon.

Fratelli, io vi chiedo di riflettere sul fatto che siete stati voi i principali obiettivi di una tale MANIPOLAZIONE; siete stati voi ad essere ingannati; siete stati voi quelli che dovevano essere curati, ammaestrati e disciplinati, invece, siete stati ingannati.

Come farete a leggere con un cuore aperto ogni altro scritto edito da ADI-MEDIA? non pensate che anche altri libri siano stati scritti, tradotti o altro per portarvi a credere ciò che vogliono i vostri conduttori e non le verità della Bibbia?

Spero che, a seguito di questa brutta storia che segna un capitolo della storia della chiesa tutto da dimenticare per le ADI, arriviate a distinguere chi veramente sta lavorando per liberarvi dalla menzogna e dall’oppressione, da chi, invece, vi sfrutta con PAROLE FINTE, CON FRODE, per portare avanti i propri programmi e obiettivi, nei quali, il benessere delle vostre anime non sono comprese.

Quando mi è stato detto la prima volta di questo fatto, non volevo crederci! Sì, è vero che non credo nelle stesse dottrine delle ADI, ma non volevo credere alla FRODE che hanno messo in pratica per dare voce ALLE LORO DOTTRINE (non bibliche, ma nate dalle loro menti) usando il NOME DI SPURGEON, ritenuto da molti il “principe dei predicatori”.

Ne comprendo, comunque, il motivo per il quale hanno agito in tale maniera, ed è perché si volevano garantire una voce autorevole che confermasse le loro PARTICOLARI VEDUTE SU CERTE DOTTRINE.

Una condotta così riprovevole, nei secoli è stata sempre condannata dai protestanti in capo ai cattolici romani, che per dare credito alle loro false dottrine, modificavano i libri dei padri antichi, e per giustificare con la storia il loro potere temporale, sono arrivati persino a creare il documento identificato come un falso storico e conosciuto come “la donazione di costantino”.

Diletti nel Signore, Iddio non vi ha abbandonati, non si è scordato di voi, ma ha dovuto agire a vostro favore per mezzo di ministri che non fanno parte delle ADI, ed è Lui che vi chiama a ritornare sulle SUE VIE, sulle vie della Scrittura, la quale tra le altre cose afferma:

«Fuori i cani, gli stregoni, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e CHIUNQUE AMA E PRATICA LA MENZOGNA.» (Apocalisse 22:15)

Vedete, fratelli, la Scrittura dice che chi ama e pratica LA MENZOGNA rimarrà fuori dal Regno dei cieli, e a me pare che chi ha messo in pratica un’azione così deplorevole nel MANIPOLARE GLI SCRITTI DI SPURGEON, sia da considerarsi come uno che ha amato e praticato la menzogna, in modo mirato e sistematico. Fratelli, non siate compagni dei bugiardi, ma siate pronti a riprovare tali comportamenti fraudolenti.

Cari fratelli delle ADI, siamo diventati vostri nemici dicendovi la verità? Forse la verità in questi giorni vi è risultata dolorosa e siamo stati da voi considerati nemici perché vi abbiamo detto la verità, ma vi supplico di considerare questo: se noi, io, il fratello Butindaro e altri, siamo vostri nemici per avervi messo in guardia e detto la verità, coloro che vi hanno mentito, ingannati e frodati, cosa sono allora? Sono da ritenersi vostri AMICI LORO ANZICHE’ NOI?

Siate savi fratelli, è tempo ormai che vi riprendiate il vostro cuore, la vostra anima e la vostra vita dalle mani di una organizzazione che sta barcollando quanto ad integrità di cuore e di coscienza, oltre che a verità e purezza dottrinale, e rimettete il vostro cuore nelle mani dell’Iddio che vi ha eletti a salvezza, e fatelo passando per la vostra cameretta, in preghiera, perché Egli è là che vi attende e vi accoglierà e darà pace e serenità al vostro cuore rotto, e  sarete riconciliati con Dio.

Fratelli, membri delle ADI, vi saluto nell’amore del Signore, pace a voi e che Dio possa sempre darvi ciò che il vostro cuore desidera secondo la volontà di Dio.

Salvato per grazia mediante la fede in Cristo Gesù: Giuseppe Piredda


Per leggere tutto il libro dove vengono elencate le parti manipolate dei libri di Charles H. Spurgeon tradotti da ADI-MEDIA, al fine di accertarvi di persona, scaricate da questo link il libro: Le ADI hanno manipolato i libri di Charles Spurgeon pdf


Compila il modulo e inviaci il tuo commento sull'argomento

 

Vai ad inizio pagina.