Vai alla Home Page, logo

Aggiornamenti

Anno: 2020

Home | Info | Mappa | Versioni Bibliche | Per non dimenticare | Badate come ascoltate | Aggiornamenti | Commenti | Links
Sentieri Antichi > Aggiornamenti 2020

Seguimi anche su: I miei libri preferiti su scribdIl mio profilo su facebookLe mie foto su flickrIl mio profilo su twitterIl mio blog su wordpressIl mio canale su youtubeIcona Pinterestfaceb


Visitate il mio blog wordpress«La Buona Strada» per leggere gli articoli giornalieri che pubblico e i relativi commenti dei visitatori


Aggiornamenti di ottobre 2020

Pubblicate nella sezione "Predicazioni su Skype", le seguenti predicazioni portate da Giuseppe Piredda ai fratelli in Cristo Gesù, su skype, da scaricare gratuitamente:

79 - Contro i mormorii, ribellione e dottrine diverse


Pubblicate nella sezione "Meditazioni, esortazioni e riflessioni su passi della Bibbia", i seguenti scritti da Giuseppe Piredda:

Html-iconI santi devono considerare se gli anziani sono degni di ricevere il salario - Tra gli insegnamenti che l’apostolo Paolo ha dato a Timoteo, su varie cose che riguardano la dottrina e la condotta che i santi sotto la grazia devono tenere, possiamo leggere anche quelli che riguardano il salario che spetta agli anziani, e tra gli anziani è da considerarsi anche il pastore, che l’anziano tra gli anziani, quell’anziano che è costituito dal nostro Signore Gesù Cristo. ... (autore Giuseppe Piredda)



Html-iconÈ necessario imparare a gestire, nel Signore, anche le aspre contese - Gli apostoli Paolo e Barnaba, dopo aver fatto dei viaggi assieme per annunziare l’Evangelo in vari luoghi, mandati dallo Spirito santo, al momento di intraprendere il loro secondo viaggio evangelistico, hanno fatto nascere tra loro un’aspra contesa, secondo quanto ci racconta Luca: ... (autore Giuseppe Piredda)


Html-iconNon commettere adulterio! (quindi non risposarti se il primo coniuge è ancora in vita) - 1. Introduzione. Questa dell’adulterio, legato al risposarsi, è una piaga in mezzo alla Chiesa di Dio, una piaga terribile e molto diffusa. Ma noi vogliamo far cessare l’interdetto che c’è in mezzo alla Chiesa di Cristo e annunziamo, per ogni dove, che chi si risposa commette adulterio, se il suo primo coniuge è ancora in vita. ... (autore Giuseppe Piredda)


Html-iconI precetti devono obbligatoriamente prevedere la punizione per chi li trasgredisce, altrimenti non hanno alcuna forza - Salomone, un uomo grandemente ripieno della sapienza che viene da Dio, ha scritto anche queste parole: ... Nella Parola di Dio vi troviamo scritti tanti comandamenti dati da Dio al suo popolo, sia sotto il Vecchio Testamento, che nel Nuovo Patto. ... (autore Giuseppe Piredda)


Html-iconL'insensato! - ... Le parole di Salomone dicono il vero, esse sono Parola di Dio, quindi non è possibile che esse si sbaglino. Esse si avverano sempre, infatti se qualcuno che viene corretto e messo per un certo tempo sotto disciplina, affinché rifletta profondamente su ciò che ha fatto, reagisce in modo da non accettare la correzione e la conseguente disciplina, dimostrando di non amare la correzione, osteggiandola, dimostra di essere un INSENSATO. ... (autore Giuseppe Piredda)


Html-iconAlcune esortazioni ai santi - ... Cari nel Signore, non dovete dimenticare mai noi, che siamo la Chiesa dell’Iddio vivente e vero e facciamo parte del regno della luce, stiamo combattendo una guerra spirituale contro il regno delle tenebre, quindi, abbiamo l’obbligo di vegliare, di stare in guardia, sempre pronti a combattere contro gli avversari della verità, aiutando i nostri fratelli a stare in piedi e a rialzarsi qualora cadano. ... (autore Giuseppe Piredda)


Html-iconDichiarazione di un vero cristiano - Pietro disse queste parole in riferimento a Gesù di Nazareth:  Tu sei il Cristo, il Figliolo dell'Iddio vivente. Tali parole sono la confessione che tutti i credenti hanno fatto quando il Signore li ha salvati e che continuano a fare sempre, per tutta la vita. ... (autore Giuseppe Piredda)



Html-iconPerseverare ... - ... Tali parole scritte da Luca nel ricordare i fatti apostolici che sono avvenuti, ci ricordano che tutti noi che abbiamo creduto che Gesù è il Cristo di Dio e siamo nati da Dio, dobbiamo perseverare ... nella preghiera ... nella comunione fraterna ... nel prendere la cena del Signore. ... (autore Giuseppe Piredda)



Html-iconLa misericordia di Gesù, l’esortazione a santificarsi e l’annunzio del suo giudizio verso i ribelli - ... Cari nel Signore, Iddio è misericordioso, Egli ancora oggi guarisce con potenza e per la sua gloria; ma non bisogna mai neppure dimenticare che Egli è anche giusto, e scaglia i suoi giudizi terribili contro coloro che si ribellano alla Sua volontà e si danno a vivere nel peccato. Vi faccio notare che a guarire e ad ammonire il paralitico guarito è stato direttamente Gesù Cristo. Rammentatevi sempre, per il bene dell’anima vostra, di ciò che disse l’apostolo Paolo, che conosceva bene il Signore nostro Gesù Cristo e la Sua volontà: ... (autore Giuseppe Piredda)
Html-iconNon stare vicino a un ubriaco che ha un ramo spinoso in mano - Salomone fu un uomo che ricevette da Dio una grande misura di sapienza. Egli ci ha lasciato scritto diverse cose, per volontà di Dio, che ci guidano e ci ammaestrano, e ce ne troveremo bene se mettiamo in pratica ciò che ha scritto. Tra le cose che ha scritto Salomone, c’è anche questo passo dei Proverbi, che voglio mettere alla vostra attenzione: ... (autore Giuseppe Piredda)

Nuove predicazioni di Giacinto Butindaro, riguardanti confutazioni, insegnamenti ed esortazioni e messaggi per i peccatori:

Confutazioni:

mp3L’Evangelo non è una favola ma la Parola di Dio

mp3Chi vi predica la decima vuole farvi ricadere sotto la maledizione della legge

mp3Il Figlio di Dio nei giorni della Sua carne era Dio

mp3Fake Gospels (Falsi Vangeli)

mp3Quelli che si traggono indietro non hanno più la fede

mp3Usano Atti 16:31 per ingannare e illudere tante anime

mp3I complotti contro chi proclama la verità

mp3Contro la menzogna ‘tutti gli uomini sono figli di Dio’

mp3Contro la menzogna ‘l’inferno non esiste’

mp3Contro la menzogna ‘la salvezza non si può perdere’

Insegnamenti:

mp3Il peccato non vi signoreggerà

mp3Questa così grande salvezza che non meritavamo

mp3Chiamati secondo il Suo proponimento

mp3Il sangue è quello che fa l’espiazione mediante la vita

mp3Odiati e perseguitati

mp3Onde nessuno di voi sia indurato per inganno del peccato

mp3Cosa significa credere in Gesù

mp3Meravigliosa predestinazione!

mp3Quello che eravamo, quello che siamo ora

mp3E’ gonfio e non sa nulla

Messaggi per i peccatori:

mp3 In nessun altro è la salvezza

mp3Perché ve ne andrete nelle fiamme dell’inferno se non vi ravvedete e non credete nel Vangelo

mp3Nascere di nuovo

mp3Se morirete nei vostri peccati, ve ne andrete all’inferno

mp3Credi nella Buona Novella che Gesù è il Cristo e sarai salvato

mp3Il salario del peccato e il dono di Dio

mp3Se appartieni a questo tipo di ‘credenti’ andrai all’inferno

mp3Ravvedetevi e credete nel Vangelo di Dio

mp3Gesù Cristo è venuto nel mondo per salvare i peccatori

mp3Gesù Cristo è venuto nel mondo per salvare i peccatori


Aggiornamenti di luglio 2020

Pubblicate nella sezione "Predicazioni su Skype", le seguenti predicazioni portate da Giuseppe Piredda ai fratelli in Cristo Gesù, da scaricare gratuitamente:

13 - Sul peccato di sodomìa

77 - Donne sterili e il piano di Dio

78 - Conoscere le varie epoche nelle quali ha vissuto, vive o vivrà il popolo di Dio


Aggiornamenti di giugno 2020

Pubblicate nella sezione "Predicazioni su Skype", le seguenti predicazioni portate da Giuseppe Piredda ai fratelli in Cristo Gesù, da scaricare gratuitamente:

76 - Un peccato del Re Davide: il censimento d'Israele

75 - La nostra mente è il più grande campo di battaglia


Aggiornamenti di maggio 2020

Pubblicate nella sezione "Predicazioni su Skype", le seguenti predicazioni portate da Giuseppe Piredda ai fratelli in Cristo Gesù, da scaricare gratuitamente:

73 - Una parola sull'Anticristo

74 - Due princìpi fondamentali da seguire nello studio della Bibbia (la somma della Parola è verità e la letteralità)

53 - Chi è savio osservi queste cose e consideri la benignità dell’Eterno (Salmo 107°)

54 - La grazia di Dio ci ammaestra a rinunziare alle mondane concupiscenze

55 - Chiediamo a Dio in preghiera il perdono dei nostri peccati e anche per i nostri fratelli

56 - Ricordiamo quello che Dio ha fatto, che fa e che farà!

57 - L’attenzione che bisogna prestare alla Parola di Dio

58 - Sulla Trinità e la formula battesimale

59 - Siate sempre allegri!

60 - Riprendi, sgrida, esorta con grande pazienza e sempre istruendo


Aggiornamenti di aprile 2020

Pubblicate nella sezione "Predicazioni su Skype", le seguenti predicazioni portate da Giuseppe Piredda ai fratelli in Cristo Gesù, da scaricare gratuitamente:

52 - Bisogna riconoscere la calunnia e la maldicenza

72 - Considerazioni sulla pandemia "coronavirus" e i segni che precederanno la venuta del Signore e il nostro adunamento con Lui (2 Tess. 2)


Nuove predicazioni di Giacinto Butindaro, riguardanti confutazioni, insegnamenti ed esortazioni e messaggi per i peccatori:

Confutazioni:

mp3NO alle seconde nozze per i divorziati

mp3Ubbidire a Dio anziché agli uomini non significa tentare Dio

mp3L’ira di Dio sugli uomini ribelli

mp3Quella tana di lupi chiamata «casa di Dio»

mp3Perché la predestinazione mette paura alle Chiese che insegnano il libero arbitrio

mp3Non fatevi sconvolgere la mente

Insegnamenti:

mp3Per le sorelle

mp3Abbiate fede in Dio!

mp3Ravvedimento, fede e battesimo

mp3Il sangue di Cristo ha purificato la nostra coscienza dalle opere morte per servire all’Iddio vivente

mp3Rivelazioni antiscritturali

mp3Va’ e non peccar più

Messaggi per i peccatori:

mp3Gesù Cristo e Lui crocifisso

mp3Come si diventa figliuoli di Dio

mp3Morì per i nostri peccati

mp3Cosa devi fare per avere pace con Dio

mp3“Salvatevi da questa perversa generazione”

mp3 La Sua ubbidienza fino alla morte, e alla morte della croce


Aggiornamenti di marzo 2020

Pubblicate nella sezione "Predicazioni su Skype", le seguenti predicazioni portate da Giuseppe Piredda ai fratelli in Cristo Gesù, da scaricare gratuitamente:

71 - Sulla solitudine fisica e spirituale

70 - L'Eterno ti libererà dalla peste mortifera!

51 - Perdonare per essere perdonati

50 - V’è una razza di gente …


Nuove predicazioni di Giacinto Butindaro, riguardanti confutazioni, insegnamenti ed esortazioni e messaggi per i peccatori:

Confutazioni:

mp3 Contro due eresie distruttive sulla salvezza

mp3Errori sul parlare in altra lingua

mp3«Il fine giustifica i mezzi», la massima preferita dalle Chiese corrotte

mp3«Benvenuti nella casa di Dio!»

mp3Chi nega che Gesù è Dio è un eretico

mp3Fuoco eterno

mp3Cani muti, incapaci d’abbaiare

Insegnamenti:

mp3 I morti in Cristo

mp3Dema mi ha lasciato

mp3Non vi conducete come i pagani

mp3Vasi d’ira preparati per la perdizione

mp3Abbassiamo noi stessi

mp3La predicazione che mise sottosopra il mondo

mp3Questo giorno, per il Signore, è giorno di vendetta, in cui si vendica dei suoi nemici

Messaggi per i peccatori:

mp3 GESU’, il Salvatore del mondo

mp3Gli porrai nome GESU’

mp3Se tu peccatore morissi in questo momento te ne andresti nelle fiamme dell’inferno

mp3L’Evangelo di Dio, che concerne il Suo Figliuolo

mp3Che debbo io fare per essere salvato?

mp3La morte e la resurrezione del Cristo

mp3Come l’uomo ottiene la remissione dei peccati


Aggiornamenti di febbraio 2020

Pubblicate nella sezione "Predicazioni su Skype", le seguenti predicazioni portate da Giuseppe Piredda ai fratelli in Cristo Gesù, da scaricare gratuitamente:

49 - La Chiesa dei fatti apostolici è il modello da imitare


Aggiornamenti di gennaio 2020

Pubblicate nella sezione "Predicazioni su Skype", le seguenti predicazioni portate da Giuseppe Piredda ai fratelli in Cristo Gesù, da scaricare gratuitamente:

48 - Sullo Spirito santo, nel Vecchio e nel Nuovo Testamento


Nuove predicazioni di Giacinto Butindaro, riguardanti confutazioni, insegnamenti ed esortazioni e messaggi per i peccatori:

Confutazioni:

mp3 Perché Dio fece sparire Sodoma

Insegnamenti:

mp3 State sani

Messaggi per i peccatori:

mp3 L’ira di Dio resterà sopra di voi se non credete nell’Evangelo


Vai ad inizio pagina.
Archivi aggiornamenti:  | 2020 | 2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | 2012 | 2011 | 2010 | 2009 | 2008 | Altri |
Scrivimi:
Pagina soggetta a continui aggiornamenti;
prima pubblicazione 12 gennaio 2020;
www.sentieriantichi.org

Aggiornamenti 2020
Sentieri Antichi