Home > Temi caldi > Trinità > Gesù è stato mandato dal Padre

Gesù è stato mandato dal Padre

Gesù disse:

«chiunque riceve me, non riceve me, ma Colui che mi ha mandato» (Marco 9:37)

Quel passo, insieme a tanti altri, dimostra che non esiste solo Gesù come persona, ma c’è anche la persona del Padre. Infatti, in quel passo viene evidenziato che Gesù è stato mandato dal Padre, non può essere che si è mandato da solo. Quindi, il credere che ce esista una sola persona come dicono certi cianciatori e seduttori di menti, sarebbe una cosa stolta, una menzogna addirittura, perché se così stanno le cose, Gesù non avrebbe potuto dire di essere stato mandato.

Quindi, errano grandemente coloro che non credono nella Trinità, perché fanno Gesù bugiardo, peccano contro la Parola di Dio e a suo tempo ne renderanno conto al giusto giudice.

Cari fratelli e sorelle nel Signore, guardatevi dagli antitrinitariani, state lontani da loro, se li incontrate ammoniteli severamente ed esortateli a ravvedersi e se non si ravvedono cacciateli via, perché fanno Gesù bugiardo. Ricordate che i compagni degli insensati diventano cattivi (cfr Proverbi 13:20) e facendovi loro compagni, state offendendo il Signore Gesù Cristo.

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giuseppe Piredda


Vai ad inizio pagina.