| Home > Miei scritti sulla massoneria e gli illuminati |

​​Chi appoggia i principi massonici senza essere iscritto ad una loggia, è da ritenersi massone “senza grembiule”

La massoneria viene pure sostenuta, purtroppo,  anche da diversi cristiani

1) un Gran Maestro del Grande Oriente di Francia, 33° Grado del Rito Scozzese, ha detto queste parole: ‘Un uomo che, pur non essendo massone, condivide ed appoggia i nostri principi, è già un massone senza grembiule’;

2) Licio Gelli, ex capo della Loggia massonica segreta P2, ha affermato: ‘Ci sono più «fratelli senza grembiule» che non nei templi’.

Fratelli nel Signore, dalle affermazioni di questi importanti massoni, si comprende perché è importante chiedere ai propri pastori e ai dirigenti della propria organizzazione di condannare PUBBLICAMENTE e chiaramente la MASSONERIA, dichiarandola una religione del diavolo e anche condannando la doppia appartenenza dei credenti ad una chiesa evangelica e contemporaneamente ad una loggia massonica.

C’è, quindi, un motivo ben preciso per condannare la MASSONERIA, ma è evidente che c’è anche un motivo ben preciso PER NON CONDANNARLA. Chi non condanna la MASSONERIA ne promuove il suo progresso e la sua diffusione, entrando a far parte a pieno titolo di quei «MASSONI definiti senza grembiule».

Mi è giunto alle orecchie che qualche pastore dal pulpito ha osato dire che né lui né l’organizzazione che lo stipendia sono massoni, ma non ha minimamente CONDANNATO con fermezza la MASSONERIA, e questo è gravemente indicativo di commistione con la MASSONERIA.

Fratelli nel Signore, voi dovete richiedere e pretendere che la vostra organizzazione e il vostro pastore, PUBBLICAMENTE, affinché TUTTI, sia massoni che non, vengano a sapere qual è la vostra posizione per quanto riguarda la massoneria. Se costoro non lo fanno, se tergiversano, se trovano scuse, se mostrano paura o altro, è chiaro che non vogliono schierarsi contro la Massoneria, e da quella ORGANIZZAZIONE e COMUNITA’ voi ve ne dovete andare, perché in essa non c’è posto per i cristiani veri discepoli di Cristo, e se vi rimanete, voi rischiate la vostra vita spirituale, e nel contempo state procedendo all’ingrasso del mostro massonico.

Il mio desiderio e la mia richiesta a Dio è che ogni singolo vero credente prenda coscienza di questo problema della MASSONERIA che si è infiltrata anche nelle CHIESE EVANGELICHE, e prenda la giusta decisione di abbandonare quelle comunità ormai preda del mostro massonico, che non rendono di certo un culto a Dio, avendo in cuore i principi massonici, anziché i comandamenti del Signore.

Considerate pure che certe parti della Scrittura non sono insegnate dai vostri dirigenti e pastori, altre parti sono travisate e annacquate, se non addirittura annullati con vari sofismi, appunto perché tali passi biblici CONTRASTANO fortemente i principi massonici, e questi massoni con o senza il grembiule, di soppiatto, compiono quest’opera di distruzione della verità nei cuori dei santi, per introdurvi i principi massonici.

Cari nel Signore, che nessuno vi seduca con vani ragionamenti, state in guardia, vegliate, perché non sapete cosa può accadere e cosa accadrà. Che Dio benedica i suoi figlioli che vogliono veramente essere discepoli di Cristo Gesù.

Giuseppe Piredda


Vai ad inizio pagina.