| Home > Miei scritti sulla massoneria e gli illuminati |

​​​​​​​​​​​I massoni sono irritati perché sono stati smascherati

I massoni stanno manifestando notevole irritazione, in quanto, mentre prima potevano agire indisturbati, ora, invece sono stati smascherati e tutti possono vedere come parlano, quali sono i loro segnali di riconoscimento, quali sono i loro principi, e soprattutto ora tutti sanno chiaramente che i massoni ADORANO SATANA, da loro definito Baphomet, e anche se lo chiamano “grande architetto”, in realtà è Satana, il serpente antico, Lucifero, l’angelo che è stato da Dio creato e poi allontanato per la sua malvagità e il suo orgoglio.

Da diversi commenti in questo blog scritti dai massoni, ho voluto rispondere con alcuni concetti come li trovate di seguito esposti:

  1. I MASSONI AGISCONO PER LA GLORIA DEL GRANDE ARCHITETTO, CHE NON È L’IDDIO DELLA BIBBIA, MA SATANA, PERTANTO NON OPERANO CERTAMENTE PER IL BENE DELL’UMANITA’

I massoni ripetono di continuo, per prendere in giro le persone, che essi agiscono per il bene dell’umanità, ma ormai è visibile a tutti, infatti solo a vedere come vanno le cose dove governano i massoni, ci si rende subito conto che le cose non stanno così come si ostinano a dire.

Contro queste menzogne dette del continuo dai massoni, noi da bravi costruttori della verità e distruttori della menzogna, ci stiamo impegnando sempre più a dimostrare che i massoni non sono credibili, che mentono, e lo stiamo facendo utilizzando dichiarazioni e documentazione degli stessi massoni. In tale maniera, non possono accusarci di parlare senza conoscere la massoneria, perché molte volte sono gli stessi massoni che parlano contro la massoneria. Ad esempio, in questo articolo “La Massoneria è un centro di potere[1], ci sono le parole del MASSONE Gianfranco Pecoraro, il quale specifica chiaramente cosa sia la Massoneria e cosa siano i massoni. Da tale articolo, la massoneria non ne esce di certo pulita, anzi, è venuto fuori che la massoneria sia notevolmente sporca. Abbiamo messo dichiarazioni di massoni contro massoni, così non si può dire e accusarci che non conosciamo la massoneria ed abbiamo fatto quelle dichiarazioni per ignoranza. Infatti, ponendo mente al fatto che davanti ai lettori noi esponiamo le cose che gli stessi massoni hanno scritto e detto, quindi si viene a sapere sulla massoneria quello che gli stessi massoni ci hanno fatto sapere. Tutti i massoni hanno mentito? Sono veraci solo quelli che parlano bene della massoneria? No di certo, abbiamo le prove su ampio spettro che la massoneria è dal diavolo, adora il diavolo e quindi non può fare il bene dell’umanità, in quanto Lucifero non fa il bene dell’uomo, ma il male fin dal principio.

Noi stiamo facendo parlare gli stessi massoni contro i massoni, quindi non si capisce come mai veniamo accusati di non conoscere la massoneria e di non sapere quello che diciamo. È tutto davanti agli occhi del mondo, è tutto pubblico, tutti possono leggere e farsi una idea personale della massoneria. Ahi! è molto meglio da parte dei massoni attaccare e screditare chi parla e chi scrive contro di loro, quando non si può dimostrare il contrario di quello che è stato dimostrato; questa è una vecchia tecnica: “screditare chi parla per distruggere la verità che ha detto”, ma ormai non è più efficace, è un metodo messo in atto che è stato smascherato, ed è diventato inefficace.

  1. VENIAMO ACCUSATI DI ESSERE PRESUNTUOSI PERCHE’ NON ACCETTIAMO LE LORO PAROLE FALSE E INGANNEVOLI

Innanzi tutto dobbiamo affermare che parliamo con assoluta certezza quando dibattiamo su argomenti biblici, e di altri di cui ci siamo ben documentati. Quando parliamo delle Scritture siamo sicurissimi di quello che diciamo, senza alcuna ombra di dubbio, perché crediamo che la Bibbia sia Parola di Dio, e sia molto più savia di tutti voi massoni messi insieme. Per quale astruso motivo dovremmo dare retta a uomini come i massoni che mangiano l’erba e adorano Baphomet, anziché seguire alla lettera la Parola di Dio vivente e permanente che non passerà mai e tanto bene ha fatto agli uomini? Noi preferiamo l’eternità e la Parola di Dio, anziché la sapienza di Baphomet, anche se è piena di lauree e di titoli umani.

Un argomento che non piace sentir dire ai massoni, a noi che siamo per loro profani, è che la massoneria infligge delle punizioni, anche severe in taluni casi. Tali cose le dicono gli stessi massoni, sono loro stessi che denunciano tali cose. A tal proposito è doveroso registrare che diverse persone che hanno parlato e svelato cosa sia veramente la massoneria, successivamente sono passati ad altra vita. Casualità? Noi non lo crediamo, e per dimostrare quanto diciamo, facciamo degli esempi concreti con qualche testimonianza, e ce ne sarebbero molte di più, ma ci limitiamo a queste[2].

  1. PARLATE A NOI CRISTIANI DI LIBERTA’, MA VOI SIETE I PRIMI AD ESSERE SCHIAVI DEI VOSTRI PREGIUDIZI

Quando sentiamo che i massoni sono persone che sono liberi mentalmente, privi di pregiudizio su qualsiasi cosa, ci viene da sorridere. I massoni si ergono a difensori della libertà e dell’uguaglianza di tutti, mentre sono ipocriti, in quanto sono i primi ad essere pieni di pregiudizio, infatti non accettano in molte delle loro logge le donne, mentre nel contempo spingono i gruppi religiosi affinché non sia imposto alle donne nessuna limitazione di nessun genere. I massoni in talune logge non accettano, oltre alle donne, neppure i poveri, e neanche gli storpi. Questi loro FONDAMENTI, immodificabili per loro, non sono altro che dei dogmi, della stessa specie di quelli che loro attaccano e vogliono distruggere in certe cerchie religiose, facendo passare i fondamentalisti religiosi come la peggiore risma di gente che possa vivere sulla terra, ma loro fanno le medesime cose (vgs Il cristiano deve essere “Relativista come i massoni o “Fondamentalista” come Gesù?[3]). In fondamentalisti sono i primi ad essere FONDAMENTALISTI, ad essere RIGIDI nell’osservanza di certi loro principi e dogmi.

I cristiani sono FONDAMENTALISTI e lo devono essere per forza, perché credono che la Bibbia sia la PAROLA IMMUTABILE DI DIO, e nessun uomo può convincerli che quello che è scritto è cambiato, passato di moda, oppure che oggi deve essere preso con un senso esattamente contrario. Il Fondamentalismo cristiano è FERMEZZA nel credere e nel propagare la fede che è stata una volta insegnata da Gesù e dagli apostoli ai santi, che è giunta a noi attraverso le sacre Scritture, senza fare male alcuno a nessuno, come appunto è scritto nella Bibbia. Chi ha fatto del male in passato al suo prossimo, o fa del male oggi al suo prossimo, non sta applicando un principio biblico, perché nella Bibbia è vietato in modo assoluto fare del male alle persone, ma si manifesta come persona malvagia di cuore. Il continuo tentativo dei massoni di aggregare i fondamentalisti cristiani ai terroristi islamici è diventato, ormai, un dardo infuocato spuntato, che non fa più effetto, perché il nostro scudo della FEDE distrugge i dardi infuocati del maligno. Inoltre, come già detto, bisogna anche tenere conto che anche la massoneria è fondamentalista per certi aspetti.

  1. CI ACCUSANO DI ESSERE CONFUSI, MA TUTTI POSSONO VEDERE E CAPIRE CHE SONO QUELLI CONFUSI, SE NOI CRISTIANI O I MASSONI
    È con grande piacere che informiamo tutti i massoni che noi cristiani non siamo per niente confusi, anzi, siamo sempre più rafforzati nel nostro credo a sentir parlare i massoni a motivo dei loro dubbi e delle loro falsità. L’Iddio della Bibbia è LUCE, è AMORE, mentre da Baphomet, che è il diavolo, il principe delle tenebre, non può che giungere le tenebre. Cristo Gesù è la verità, che libera dalle tenebre, SOLO CRISTO GESU’ è la LUCE CHE ILLUMINA TUTTI GLI UOMINI, tutto il resto è TENEBRE, a cominciare dai principi massonici.

La luce di Cristo Gesù mette in evidenza le falsità e le ciance dei massoni, i quali in mezzo alla Chiesa di Cristo, a motivo del loro pensiero e delle loro parole, oggi si manifestano chiaramente e sono visibili a tutti, e siccome devono essere cacciati via e mandati alle loro logge massoniche, perché quello è il loro posto, sono infastiditi da tutto quello che li rende visibili e comprensibili. I massoni sono sempre più facilmente riconoscibili da fratelli in Cristo, perché ora sono molti quelli che sono in grado di riconoscere un massone col grembiule o senza grembiule, a motivo del fatto che sono in grado di riconoscere ogni parola e ogni principio massonico.

Dico a voi massoni, state nelle vostre logge, perché quello è il vostro posto naturale, mentre noi cristiani rimarremo nei nostri locali di culto. Siccome voi massoni vi siete infiltrati in mezzo alle chiese di Cristo, per instillare nei cuori dei santi i vostri principi satanici, noi faremo di tutto rendervi visibili per ricacciarvi indietro da dove siete venuti. Che avete a che fare, voi adoratori di Baphomet, con noi cristiani che adoriamo Iddio Padre e il nostro Signore Gesù Cristo? Voi non avete parte del regno di Dio, perché fate parte del regno di Satana, e se venite scoperti all’interno della Chiesa dovete obbligatoriamente essere cacciati via.

  1. NOI CRISTIANI VIVIAMO LA NOSTRA VITA SERENAMENTE E SENZA DUBBI
    Le sacre Scritture insegnano ad ogni cristiano che deve essere un uomo senza dubbi, perché egli ha la verità dentro di sé, la vita eterna, infatti Cristo Gesù dal momento in cui siamo stati rigenerati spiritualmente, è venuto ad abitare dentro di noi, Egli, che è la verità di Dio.

Le sacre Scritture sono la Parola di Dio, che non deve essere messa in dubbio in nessun punto. I massoni, invece, sono uomini di dubbio, come anche è stato argomentato in questo articolo: “Guardatevi dagli ‘uomini di dubbio[4].

Noi cristiani leggiamo le Scritture sacre e preghiamo Iddio per avere sempre meno dubbi e sempre più certezze e sicurezze, al contrario dei massoni, che sono nel dubbio più completo e tenebroso, i quali vivono nel dubbio, periranno nel dubbio e saranno scaraventati all’inferno quando cesseranno di vivere su questa terra, se non si ravvedono e non credono nell’Evangelo di Cristo, per diventare nuove creature in Cristo.

  1. ALTRI ARTICOLI CHE MOSTRANO CHI VIENE ADORATO DALLA MASSONERIA

Conoscere la Massoneria: “Baphomet, ‘il dio cornuto’”;[5]

Conoscere la Massoneria: “Magia ed esoterismo”;[6]

Conoscere la Massoneria: I Massoni, Giosué Carducci e Satana;[7]

Conoscere la Massoneria: Luciferismo-Satanismo culturale tra i Massoni del Grande Oriente d’Italia (G.O.I.); [8]

Conoscere la Massoneria: Il Satanismo massonico;[9]

La massoneria è una religione e adora Baphomet;[10]

Chi si nasconde dietro il Grande Architetto dell’Universo di cui parla la Massoneria (A.G.D.G.A.D.U.);[11]

La Massoneria confutata: “Il tempio che la Massoneria costruisce è un falso tempio”;[12]

La Massoneria confutata: “La magia: la via che mena alla luce e alla verità massonica”;[13]

Leggete questi articoli, ma ce ne sono ancora altri.

Che Iddio benedica la sua Chiesa e la preservi dal maligno e dai suoi servitori MASSONI.

Giuseppe Piredda

__________

[1] - https://labuonastrada.wordpress.com/2014/05/05/la-massoneria-e-un-centro-di-potere/

[2] - https://youtu.be/Sok8nodx9hk; https://youtu.be/TNZvAkcDLN8.

[3] - https://labuonastrada.wordpress.com/2014/04/23/il-cristiano-deve-essere-relativista-come-i-massoni-o-fondamentalista-come-gesu/

[4] - https://labuonastrada.wordpress.com/2014/04/30/guardatevi-dagli-uomini-di-dubbio/

[5] - https://labuonastrada.wordpress.com/2014/05/04/conoscere-la-massoneria-baphomet-il-dio-cornuto/

[6] - https://labuonastrada.wordpress.com/2014/05/05/conoscere-la-massoneria-magia-ed-esoterismo/

[7] - https://labuonastrada.wordpress.com/2014/02/13/conoscere-la-massoneria-i-massoni-giosue-carducci-e-satana/

[8] - https://labuonastrada.wordpress.com/2014/02/12/conoscere-la-massoneria-luciferismo-satanismo-culturale-tra-i-massoni-del-grande-oriente-ditalia-g-o-i/

[9] - https://labuonastrada.wordpress.com/2014/02/11/conoscere-la-massoneria-il-satanismo-massonico/

[10] - https://labuonastrada.wordpress.com/2013/11/17/la-massoneria-e-una-religione-e-adora-baphomet/

[11] - https://labuonastrada.wordpress.com/2013/04/07/chi-si-nasconde-dietro-il-grande-architetto-delluniverso-di-cui-parla-la-massoneria-a-g-d-g-a-d-u/

[12] - https://labuonastrada.wordpress.com/2013/04/06/la-massoneria-confutata-il-tempio-che-la-massoneria-costruisce-e-un-falso-tempio/

[13] - https://labuonastrada.wordpress.com/2013/03/31/la-massoneria-confutata-la-magia-la-via-che-mena-alla-luce-e-alla-verita-massonica/


Vai ad inizio pagina.