| Home > Miei scritti sulla massoneria e gli illuminati |

​​​​Ci sono credenti che pensano che il diavolo vuole allearsi con loro per fargli del bene

L’apostolo Pietro ha messo in guardia i santi con queste parole:

«Siate sobrî, vegliate; il vostro avversario, il diavolo, va attorno a guisa di leon ruggente cercando chi possa divorare.» (1 Pietro 5:8)

Cari nel Signore, se è scritto che il diavolo va attorno per DIVORARE i santi, le cose stanno proprio così com’è scritto, perché Iddio non mente. Nella natura può anche trovarsi un leone che simpatizza con una gazzella, ma sappiate che per il diavolo non è possibile, egli odia i cristiani, quelli veri, e li vuole distruggere, non simpatizza con loro e non li accarezza, semmai li sbrana e basta.

Purtroppo, ho potuto constatare che ci sono fratelli nella Chiesa che si ostinano a dire che il LEONE MASSONICO è buono, e che non bisogna preoccuparsi se in una comunità di evangelici ci sono dei massoni. No, le cose non stanno così, perché il diavolo ad opera dei massoni sta SVIANDO e portando all’APOSTASIA molti dei santi.

State attenti, diletti e fedeli nel Signore, perché il diavolo agisce e cerca tutti i modi per danneggiare i credenti in Cristo, quindi, vegliate, state in guardia, affinché anche voi non finiate preda di questi cianciatori e seduttori di menti.

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giuseppe Piredda


Vai ad inizio pagina.