| Home > Miei scritti sulla massoneria e gli illuminati |

Combattete anche voi strenuamente contro i massoni che si sono intrusi in mezzo alle Chiese

Nella lettera di Giuda, sta scritto:

«Diletti, ponendo io ogni studio nello scrivervi della nostra comune salvazione, mi sono trovato costretto a scrivervi per esortarvi a combattere strenuamente per la fede, che è stata una volta per sempre tramandata ai santi. Poiché si sono intrusi fra noi certi uomini, (per i quali già ab-antico è scritta questa condanna), empî che volgon in dissolutezza la grazia del nostro Dio e negano il nostro unico Padrone e Signore Gesù Cristo.» (Giuda 1:3-4)

Da quanto si può leggere nel passo riportato, è evidente che anche ai tempi degli apostoli c’erano degli impostori che si introducevano in mezzo ai santi, si conducevano in maniera DISSOLUTA e NEGAVANO persino che Gesù di Nazaret, il Cristo di Dio, fosse l’UNICO Padrone e Signore.

Oggi le cose non sono cambiate, perché come allora, anche oggi ci sono degli impostori che si introducono in mezzo alla Chiesa dei santi, per sviarla dalla verità e allontanarla dalla verità della Parola di Dio. Tra questi impostori ci sono i massoni, i quali si sono infiltrati nelle Chiese e stanno cercando di trasmettere le loro ERESIE GNOSTICHE ai credenti semplici. I liberi muratori, che sono uomini di dubbio, non credono che Gesù di Nazaret sia il Cristo di Dio e non credono che sia l’UNICO SALVATORE, mandato dall’Eterno (YHWH), il suo Padre e nostro Padre celeste. Perciò, fratelli nel Signore, state dunque attenti e badate a come ascoltate, perché ci sono molti seduttori e anticristi che sono nel nostro mezzo e che possono portare i credenti ad allontanarsi dalla purità e dalla fede nella Parola di Dio.

Per tutti coloro che hanno creduto che Gesù è il Cristo di Dio, il nostro Salvatore ed è L’UNICO mediatore tra Dio e gli uomini, è doveroso tenere conto di quello che è accaduto e che sta accadendo in mezzo alle Chiese cristiane. I veri credenti devono reagire, seguendo l’esortazione che ci ha rivolto Giuda nella sua epistola, in particolare quella di combattere STRENUAMENTE per la fede; per quella fede che ci è stata trasmessa da Gesù e dagli apostoli, che ora, come pure allora, è sotto attacco dei massoni e di tutti i nemici di Dio. Abbiamo il dovere di combattere questa guerra spirituale, dunque, tutti insieme, noi che abbiamo creduto e siamo nati di nuovo, combattiamo contro tutto ciò che dentro la Chiesa ha a che fare con la massoneria, con le menzogne gnostiche che professano e che è riuscita in alcuni casi a inculcare in mezzo alle Chiese dei santi e sviarne i membri.

Cari nel Signore, vi esorto, dunque, a guardarvi dalla massoneria e da tutti coloro che la difendono e sono amici dei massoni smascherati. Fratelli, non avete più scusanti, è da tempo ormai che sapete che dovete combattere contro i massoni che sono dal diavolo e servono Satana, quindi guardatevi prima di tutto da quelli che sono stati smascherati, poi da coloro che simpatizzano per la massoneria e sono amici dei massoni, dopo guardatevi anche da tutta la simbologia e da tutto ciò che è in odore di massoneria.

Andiamo avanti, quindi, con Gesù, combattendo conto i nemici della Parola di Dio e della verità, e non ci tiriamo indietro, perché alla fine sarà data la corona della vita a coloro che avranno perseverato nella fede e nella verità della Parola sino alla fine e che avranno combattuto per la verità e vinceranno, secondo quanto è scritto:

«Chi vince sarà così vestito di vesti bianche, ed io non cancellerò il suo nome dal libro della vita, e confesserò il suo nome nel cospetto del Padre mio e nel cospetto dei suoi angeli.» (Apocalisse 3:5)

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giuseppe Piredda


Vai ad inizio pagina.