| Home > Miei scritti sulla massoneria e gli illuminati |

​​Baphomet non è altro che Satana, che viene adorato sia dai satanisti che dalla massoneria

Dalla lettura dell’articolo sul sito Tempi.it, dal titolo “Questa è la statua che sarà messa davanti al Parlamento dell’Oklahoma. Così chi vuole potrà sedersi «in grembo a Satana[1]»”, si possono trarre diverse conclusioni e fare certe considerazioni, che ho voluto, in questo mio articolo, presentarvi per farvi riflettere su certi fatti di attualità di cui oggi si sta animatamente dibattendo in ambito evangelico e anche nel mondo.

Tale articolo citato sopra pone in evidenza in modo molto chiaro varie questioni, tra cui voglio porre alla vostra attenzione queste due:

1) la libertà religiosa per tutti a cui tanto mirano i MASSONI, deve intendersi estesa anche a favore dei satanisti;

2) che Baphomet rappresenta Satana, e viene adorato e servito sia dai satanisti che dalla Massoneria.

Per quanto riguarda il primo punto, i cristiani devono chiedersi se è giusto davanti a Dio partecipare a tutte quelle iniziative e manifestazioni che i massoni-evangelici promuovono in favore della libertà di tutte le religioni, visto che fra di esse è compresa anche quella dei satanisti, che pure quest’ultima è da considerarsi una religione dell’uomo. Io ritengo che i credenti non debbano manifestare e chiedere la libertà religiosa per tutti, per non partecipare alla divulgazione delle varie religioni che spingono milioni di persone all’inferno, tenendo conto che fra di esse vi è pure il SATANISMO. In Italia abbiamo già molta libertà di culto e di adorazione a Dio, quindi, che cos’altro si può pretendere di più. E seppure la Chiesa sia perseguitata, è tenuta lo stesso a rendere il suo culto all’Iddio vivente e vero che ha fatto i cieli e la terra.

Il secondo punto che si pone in evidenza con quell’articolo sopracitato è che in esso viene confermato chiaramente che Baphomet è la rappresentazione di Satana, il diavolo, figura, questa, che troviamo anche all’interno della simbologia e del rito della Massoneria. Pertanto, risulta chiaro che i massoni adorano Satana, alla stessa stregua di come lo adorano e servono i satanisti.

Quindi, considerato ciò, è ancora più facilmente comprensibile il perché i cristiani non possono essere nello stesso tempo sia massoni che discepoli di Cristo. Non si può adorare Iddio e nello stesso tempo fare un servizio ed un opera voluta da Satana. Noi riteniamo che la Massoneria non ha nulla di buono, perché adora Satana. Ma come può una religione che adora Satana essere definita buona dai cristiani, e in modo particolare dai pastori delle Chiese di Cristo? Non si possono fare queste dichiarazioni, in nessuna maniera, e chi le fa è sicuramente colluso in qualche modo con la Massoneria, e quindi dovete, fratelli, guardarvi da costoro.

Fratelli nel Signore, non vi meravigliate se vi mettiamo continuamente in guardia contro la massoneria e la doppia appartenenza, perché dovete sapere che i massoni e i filo-massoni portano avanti i principi della massoneria, che serve Satana, quindi sono molto pericolosi per le anime dei santi in Cristo Gesù. Guardatevi da costoro, cari nel Signore, e separatevene, affinché la vostra anima e la vostra fede non rimangano contaminate irrimediabilmente dal diavolo.

Nell’avere comunione con i filo-massoni che conducono molte comunità delle varie denominazioni, si corre un gran pericolo per la propria anima, perché astutamente e di soppiatto questi vi stanno uccidendo spiritualmente, e voi che dormite non ve ne siete accorti finora, ma è giunto il momento che vi svegliate dal sonno in cui vi hanno fatto cadere, e cominciate a valutare ogni cosa secondo le sacre Scritture, e non vi facciate sedurre dal sentimentalismo, a cui fanno ricorso molte volte i seduttori di menti.

Guardate che nessuno vi seduca!

Che Dio benedica la sua Chiesa e la preservi dal maligno.

Giuseppe Piredda

__________

[1] – Link: www.tempi.it/statua-parlamento-oklahoma-diavolo-satana


Vai ad inizio pagina.