| Home > Miei scritti sulla massoneria e gli illuminati |

Lions club, Rotary club, boy scout e altre associazioni paramassoniche

INTRODUZIONE
Dal video testimonianza dell’ex massone John Salza, che potete trovare in rete, ho estratto alcune frasi molto interessanti, che ci fanno capire chi sono realmente i massoni.

LIONS CLUB, ROTARY CLUB, BOY SCOUT E ALTRE ASSOCIAZIONI PARAMASSONICHE

Prima del programma mi parlava di altre associazioni, …, se non erro i lions club e rotary club. Mi pare di aver sentito dire che queste confraternite sono in realtà una sorta di campo di reclutamento per massoni, è così?”

Tempo fa ebbi l’incarico di valutare alcuni loro riti, che sono risultati chiaramente massonici, la loggia dell’Elce è massonica, alcune cerimonie dei boy scout lo sono. L’ordine della freccia, per esempio, è stato scritto dai massoni, consiste in un rito pagano in cui si simula lo scambio del sangue e lo si fa coi ragazzi senza che i genitori ne sappiano niente. C’è l’ordine di Demolay per i ragazzi figli di massoni, e le figlie di Giobbe per le ragazze. Poi c’è la stella d’oriente, per le mogli dei massoni, sono tutte organizzazioni che inculcano i principi della massoneria, negano la verità obiettiva e insegnano l’indifferentismo e altri concetti massonici.”

“… Se entri nella massoneria cessi di essere ebreo, cattolico, protestante. … I riti di per sè sono tutti chiaramente pagani e anticristiani. …”

È vero, invocano gli spiriti demoniaci perché diano all’uomo un potere diabolico impedendo così di vedere la luce del Signore e conoscere la verità. Hanno una grande confusione in testa, lo si può notare quando provi a parlare con loro di questi aspetti. …”

Giuseppe Piredda


Vai ad inizio pagina.