Home > Per non dimenticare > Una camminata con gli angeli

Visioni, sogni e rivelazioni: «Una camminata con gli angeli»

Era una bella giornata primaverile del Maggio del 1991.

Mi sentivo così bene perché il 21 Aprile avevo ricevuto GESÙ CRISTO come mio SIGNORE e SALVATORE. EGLI lavò via TUTTI i miei peccati. Tutto il mondo ora sembrava più dolce e più piacevole. Io ebbi un passato pieno di dolore e di incubi.

Ma ora … la vita era meravigliosa! Io sapevo che la mia vita col passare dei giorni sarebbe diventata migliore e più meravigliosa.

Io non avevo nessuna idea che questo giorno era un giorno che avrei ricordato per l’Eternità! Avevo deciso, dato che fuori era una così bella giornata, di uscire a fare una passeggiata. Le mie due bambine, Christina e Marcia erano a scuola. Così … mi misi addosso una giacca leggera e uscii fuori dalla porta. Afferrai il mio piccolo walk-man tape player [n.d.t. un piccolo registratore portatile che permette di ascoltare le audiocassette anche mentre si cammina] cosicché avrei potuto ascoltare qualche musica che mi tirava su mentre camminavo e mi godevo la bella giornata. Mentre camminavo, notai quanto fossero belli tutti gli alberi e i fiori. Sono felice che dove vivo, il vicinato possiede un tale bel fogliame tutt’intorno. Io potevo vedere il SIGNORE in ogni cosa che cresceva tutt’intorno a me, come se stessi vedendo queste cose per la prima volta! Mi fermai ad esaminare alcune foglie su una pianta e potevo vedere una croce o una stella in ognuna di esse. Questo mi eccitò e mi riempì di tanta Gioia!

Continuai la mia camminata e cominciai a sentire una Pace e una Gioia che mi furono date IN MANIERA SOPRANNATURALE dall’alto. Era incredibile! Fui avvolta da questa meravigliosa sensazione calda.

Chiusi gli occhi per poterla godere maggiormente mentre continuavo a camminare. Senza neppure pensare che io stavo camminando lungo la strada cieca nel senso naturale. Alcuni posti lungo il viale non hanno dei marciapiedi cosicché io mi trovavo sull’orlo della strada. Non ero per nulla preoccupata per questa cosa in quel momento.

Continuai a crogiolarmi in questa Gloria che stavo sentendo. Era così tranquilla e rinfrescante. Mentre io stavo camminando diventai conscia che c’era qualcuno all’improvviso al mio fianco, uno alla mia sinistra e un altro alla mia destra. Mentre stavo ancora camminando con i miei occhi chiusi, mi fu permesso per la GRAZIA di DIO di vedere i miei visitatori. Al mio fianco camminavano due delle più BELLE Creature che ho mai visto! Saranno stati alti 8 piedi [1 piede = 30,48 cm].

Quella alla mia destra aveva i capelli scuri mentre quella alla mia sinistra aveva i capelli colore biondo ramato. La loro pelle era più bella di qualsiasi donna e lo splendore che emanava da loro mi disse chi esse erano. Le loro facce erano le più belle che io abbia mai visto!! Le loro spalle erano molto, molto larghe. Esse avevano delle ali che io sentii SIBILARE quando esse vennero accanto a me. Le loro ali erano alte sopra le loro teste e curvate con grazia fino ai loro piedi.

Esse mi fecero un sorriso molto bello e Gioioso mentre mi facevano un cenno con il loro capo! Io ero così contenta che sentii che se sorridevo un po’ più forte il mio viso si sarebbe spezzato a metà! Parlo di essere ‘Piena di Gioia’!

Misi fuori ambedue le mie mani per prendere ciascuna delle loro mani, io volevo prendere tutto quello che potevo da questa esperienza!! Camminai in questa maniera tutta la via giù lungo la strada sentendomi come se stessi fluttuando nell’aria – senza mai aprire i miei occhi per vedere dove fossi nel naturale. Non mi interessava! Io sapevo di essere in MANI BENEDETTE!

Io suppongo che l’intera camminata con gli Angeli del SIGNORE durò circa 20 minuti. Verso la fine della camminata, mi sentii spinta ad aprire i miei occhi per un veloce secondo per vedere che cosa potevo vedere. Quello che vidi fu la cima degli alberi nella mia strada! Dopodiché strinsi velocemente i miei occhi chiusi! Io potevo vedere tutto quello che stava succedendo attorno a me. Dato che mi stavo così tanto rallegrando, io non avevo notato alcune poche cose. Più tardi mi ricordai che mentre camminavo con gli Angeli, erano venute alcune automobili e potei vederle e potei vedere l’espressione sulla faccia dei guidatori dato che essi sembravano imbarazzati nel vedermi camminare con le mie mani distese e i miei occhi chiusi! Sono sicura che essi pensarono che cosa stessi facendo! Ma … essi non potevano vedere gli Angeli accanto a me. Quando tutto terminò, io mi ritrovai di fronte a casa mia sul marciapiede.

Questa fu una così intensa e vivida esperienza che io non la dimenticherò mai! DIO ci ama così tanto che Egli ci Benedice in maniere che noi non possiamo neppure immaginare fino a che i SUOI piani non sono svelati. EGLI è un grande ed affettuoso Creatore. Credete nel meglio di DIO perché EGLI vuole darvelo!

Raccontata gioiosamente da Toni Sweikert…. Una serva riconoscente di un AFFETTUOSO CREATORE! IO TI AMO SIGNORE!!! GRAZIE!!

Il Salmo 103:20 dice: “Benedite l’Eterno, voi suoi angeli, potenti e forti, che fate ciò ch’egli dice, ubbidendo alla voce della sua parola!”

Fatto accaduto negli Stati Uniti d’America

Tratto da: Christian-Faith.com

[Dal sito: "La Nuova Via", curata dal fratello Giacinto Butindaro, dottore della Parola di Dio]

Vai ad inizio pagina.

Inviaci la tua testimonianza o di altri che ritieni edificante per la chiesa di Cristo Gesù: clicca qui per compilare il modulo e scriverci