Home > Temi caldi > Velo > Testimonianza sul velo

Testimonianza sul velo: la Parola di Dio opera efficacemente in coloro che credono

“Perciò la donna deve avere sul capo un segno di autorità, a motivo degli angeli”. (1 Cor. 11:10)

Questo versetto lo sto mettendo in pratica nella mia vita solo adesso dopo ben 13 anni dalla mia conversione. Fino a qualche mese fa non sapevo neppure che questo era un comandamento di Dio poiché nessuno mi aveva mai fatto notare che stavo vivendo nella disubbidienza. Non voglio incolpare nessuno per questo poiché è mia la responsabilità di investigare le scritture e non posso delegare nessuno affinché lo faccia per me e né tantomeno posso aspettarmi che coloro che ministrano la Parola di Dio facciano tutto il lavoro che io in prima persona dovrei fare. Nella Bibbia infatti c’è scritto “IL MIO POPOLO PERISCE PER MANCANZA DI CONOSCENZA”.

Ma il Signore è grande in misericordia e attraverso le Scritture, gli studi biblici, e le confutazioni di Giacinto Butindaro, Dio mi ha aperto la mente su molti aspetti inerenti all’abbigliamento, all’ornamento, al fatto che alle donne non è permesso di insegnare e a quant’altro una donna che fa professione di fede deve sapere.

Il Signore mi spinge a farlo e non ne sento assolutamente il peso poiché la mia volontà è quella di ubbidirgli e stare sottomessa alla sua parola. Ora sia in chiesa che a casa o in qualsiasi altro luogo, quando devo pregare lo indosso e lo insegno anche a mia figlia di 8 anni poiché abbiamo compreso che se ci rifiutiamo di procacciare la santità di Dio in ogni cosa, la Parola ci insegna che non possiamo accostarci al Trono della Sua Grazia.

Sono grata all’Eterno perché mi ha dato l’opportunità di poter testimoniare non solo a parole ma anche con i fatti e perciò attraverso l’aspetto esteriore, che è Lui il padrone della mia vita e che io e la mia famiglia vogliamo servirlo senza riserve.

A Dio sia tutto l’Onore e la Gloria e voglio dire grazie al fratello Giacinto per il suo prezioso lavoro.

Rosa


Che belle parole di ringraziamento della sorella Rosa, che ricadono su un lavoro di Butindaro fatto molti anni fa, ma purtroppo di questi tempi si è sviato dalla verità, e su molte cose che tornano a suo vantaggio ha mentito ed ha manifestato che ha fatto confutazioni e riprensioni per distruggere le persone e non per esortarle a ravvedersi e recuperarli.

Per leggere alcune poche cose che ho scritto per dimostrare quello che ho vissuto e detto a riguardo dello sviamento di Butindaro, che ritengo si sia sviato dalla verità, leggete i post elencati in questa categoria: https://labuonastrada.wordpress.com/category/sviamento-di-butindaro/ ]


Vai ad inizio pagina.