Nel profondo del suo cuore Kao Chu Ju desiderava veramente la presenza di Dio ma ella temeva di avere qualsiasi ostentazione di se stessa [she was afraid to have any show made of herself] o che qualcuno imponesse le mani su di lei. Improvvisamente ella vide Gesù in una visione, ed Egli benignamente pose le sue mani forate dai chiodi sopra di lei. Ella cadde a terra sotto la potenza dello Spirito e subito stava parlando estaticamente in altre lingue come lo Spirito le dava di esprimersi.
Tratto da: Stanley H. Frodsham, With Signs Following: The Story of the Pentecostal Revival in the Twentieth Century [Con i segni che seguono: la storia del Risveglio Pentecostale nel ventesimo secolo], Springfield, Missouri, 1946, pag. 137-138
Se vuoi commentare brevemente su questo argomento, compila il modulo, metti in modo corretto e veritiero tutti i dati richiesti, nell'oggetto il titolo dello scritto a cui intendi riferirti, stando attento a non sbagliare l'indirizzo e-mail, e invialo.
Se il tuo commento sarà ritenuto utile e costruttivo all'argomento in questione, sarà aggiunto tra i commenti qui sotto.
Clicca qui per compilare il modulo e inviare il tuo commento