|
|

Egli carica pure le nubi di umidità, ... e le manda o come flagello, o come beneficio alla sua terra, o come prova della sua bontà. (Giobbe 37:11)
L’Eterno regna, e la sua sovranità la si vede anche dal fatto che guida le nubi e scarica l’acqua d’esse dove Egli vuole.
E’ il Signore che attraverso l’acqua delle nuvole può mandare o una benedizione, o un FLAGELLO, o una prova per coloro che abitano la terra.
Purtroppo oggi molti parlando di un buonismo cieco e sconsiderato, ignorano ciò che dice la Parola di Dio, non la vogliono accettare, ma è SOLO attraverso di essa che l’uomo conosce VERAMENTE ciò che Dio fa e ciò chi Egli è.
Studiate le Scritture, fratelli, ed esaminatele attentamente quando vi parlano, rigettando tutto ciò che non può essere confermato con esse.
Giuseppe Piredda
(foto: il cielo di Masaisas, in Sardegna, nella provincia di Carbonia-Iglesias, 2010)
Compila il modulo e inviaci il tuo commento sull'argomento |
|---|