Collegamento alla Home Page, logo

Evangelizzazione

Libri che riportano messaggi e volantini per l'evangelizzazione

Home > Biblioteca > Evangelizzazione
Sentieri Antichi > Biblioteca > Evangelizzazione

"E Gesù andava attorno per tutta la Galilea, insegnando nelle loro sinagoghe e predicando l'evangelo del Regno, sanando ogni malattia ed ogni infermità fra il popolo." (Matteo 4:23)

Libri e volantini utili per una corretta evangelizzazione, in contrapposizione a tutti quei messaggi moderni che sono privi di verità, di potenza, di franchezza, che hanno prodotto molte false conversioni. Questo a biasimo di tutti quei sedicenti ministri che vogliono che il numero dei membri della loro comunità crescano, senza valutare se sono avvenute reali conversioni.


Indice dei libri

1. Messaggi per chi ancora non conosce Dio pdf ePUB

2. Messages for these who do not know God pdf

3. Dio vuole fare la pace con te! pdf

4. Ti senti giusto davanti a Dio?
pdf


messaggi per i peccatori1. Messaggi per chi ancora non conosce Dio pdf (autore Giacinto Butindaro)

Scarica il libro inePUB

[...] Mi rivolgo a te che ancora non conosci Dio; questi messaggi sono proprio per te. Essi si prefiggono infatti di portarti alla conoscenza di Dio, che è la cosa più bella e più importante che un essere umano possa sperimentare sulla terra. Te lo diciamo questo per esperienza personale, perché noi abbiamo conosciuto Dio. Ma forse tu dirai: 'Dio non esiste!', al che ti diciamo: 'Non è così, perché la Bibbia parla dell'esistenza di Dio; e non solo la Bibbia, ma anche la creazione che tu puoi contemplare con i tuoi occhi attesta che Dio c'è'. Farai dunque bene a ravvederti di questo tuo falso pensiero e credere nell'esistenza di Dio e volerlo conoscere. Ma forse tu sei una persona religiosa che crede nell'esistenza di Dio e pensa di conoscere Dio ma in realtà Egli per te è un estraneo perché ancora non ami coloro che sono stati da Lui generati, cioè i suoi figliuoli. Chi non ama infatti non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore, dice l'apostolo Giovanni (cfr. 1 Giov. 4:8); per cui anche tu - al pari dell'ateo - hai bisogno di conoscere Dio. Non serve a nulla che tu dica di essere un cristiano; tu puoi dire di essere un Cattolico Romano, o un Luterano, o un Riformato, o un Metodista, o un Battista, o un Pentecostale, o un membro di un'altra denominazione protestante; puoi essere anche un Ebreo di nascita, se non ami non conosci ancora Dio, ma sei morto nei tuoi falli e nelle tue trasgressioni. Ma Dio per te è un estraneo anche perché non hai la certezza di essere perdonato dai tuoi peccati e di avere la vita eterna; infatti chi non è sicuro di avere i propri peccati rimessi e di avere sin da adesso la vita eterna, non conosce ancora Dio perché chi ha conosciuto Dio ha ottenuto sia la remissione dei peccati che la vita eterna, e non per i suoi propri meriti ma per la grazia di Dio, quindi gratuitamente. [...]

- Tratto dall'introduzione del libro -


evangelizzazione in inglese2. Messages for these who do not know God pdf (by Giacinto Butindaro)

[...] I have written these messages for you who don't know God. Their purpose is to lead you to the knowledge of God, for knowing God is the most beautiful and important experience that a human being can have. We speak from personal experience, for we have known God. Maybe you are an atheist and thus you will say, 'There is no God!' You are greatly mistaken, for the Bible speaks of the existence of God, and not only the Bible, but also the creation, which you can see with your eyes, speaks of the existence of God. Therefore repent of this your evil thought and believe in God's existence and yearn to know Him. Maybe you are a religious person: you believe in the existence of God and think that you know Him, but actually you do not know God for you do not love those who are begotten of Him. For the apostle John states that he who does not love does not know God, for God is love (1 John 4:8). Therefore, you also – like the atheist – need to know God. It does not matter if you say you are a Christian; you can say that you are a Roman Catholic, or a Lutheran, or a member of the Reformed Church, or a Methodist, or a Baptist, or a Pentecostal, or a member of another protestant denomination; you can be even a Jew, but since you do not love, you do not know God, for you are dead in your trespasses and iniquities. It is evident that you do not know God from this also, you do not have the assurance of remission of sins and of eternal life, for anyone who knows God is sure that he has obtained remissions of sins and eternal life, not by his own personal merits, but by the grace of God. [...]

- Of the introduction -


Fare le pace con Dio3. Dio vuole fare la pace con te! Tu cosa gli rispondi?pdf
(autore Giuseppe Piredda)

Volantino con messaggio di evangelizzazione, già pronto per essere stampato e distribuito. Nel sito nella sezione evangelizzazione si può scaricare il modello in formato word da personalizzare e distribuire liberamente.


volantino evangelizzazione4. Ti senti giusto davanti a Dio? Leggi cosa pensa Iddio della tua giustizia!pdf
(autore Giuseppe Piredda)

Volantino con messaggio di evangelizzazione, già pronto per essere stampato e distribuito. Nel sito nella sezione evangelizzazione si può scaricare il modello in formato word da personalizzare e distribuire liberamente.


Così, da Gerusalemme e dai luoghi intorno fino all'Illiria, ho predicato dovunque l'Evangelo di Cristo, avendo l'ambizione di predicare l'Evangelo là dove Cristo non fosse già stato nominato, per non edificare sul fondamento altrui; come è scritto: Coloro ai quali nulla era stato annunziato di lui, lo vedranno; e coloro che non ne avevano udito parlare, intenderanno. (Romani 15:19-21)

Vai ad inizio pagina.